Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta

Ci sarebbe una netta svolta in casa Milan riguardante la riconferma di un membro della rosa: scopriamo di chi si tratta e la trattativa in corso.

Brahim Diaz riconferma Milan
Brahim Diaz © Getty Images

Il giocatore in questione è arrivato in estate a Milano, riuscendo, alla sua prima e vera stagione da titolare, a farsi subito notare per le proprie ottime qualità. Stiamo parlando di Brahim Diaz, ala o trequartista del Milan classe ’99, a quota 7 gol e 4 assist in 38 presenze totali con la maglia rossonera.

Il giocatore spagnolo però, è attualmente in prestito dal Real Madrid, società che ne detiene il cartellino, e nel suo contratto non è previsto il diritto di riscatto da parte del Milan. Però ci sarebbero delle interessanti novità per quanto riguarda la permanenza dello spagnolo nel club meneghino…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome nuovo per il vice Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il rifiuto: clamoroso scambio in vista

Brahim Diaz-Milan: si va verso la riconferma

Brahim Diaz riconferma Milan
Brahim Diaz © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero vorrebbe riconfermare lo spagnolo in vista della prossima stagione, visto anche il sempre più probabile addio di Hakan Calhanoglu. Il classe ’99 andrebbe quindi di fatto a occupare stabilmente la trequarti di campo, zona nella quale nelle ultime 3 partite ha messo a segno 2 gol e 1 assist.

Il giocatore ha però un contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2025, e attualmente ha un valore di mercato di 14 milioni di euro, quindi per il Milan potrebbe servire una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del talento spagnolo, una cifra abbastanza proibitiva per le casse rossonere, anche se l’imminente cambio di allenatore sulla panchina dei blancos potrebbe cambiare le carte in tavola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Impostazioni privacy