Milan, Maldini tenta un altro super colpo: ecco il trequartista!

Il Milan è vicino a concludere gli ultimi colpi di mercato. Maldini lavora per completare la sua opera. Si tenta il super colpo per un Milan da sogno.

Maldini Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Se la Roma è stata la squadra che ha speso di più sul mercato, al Milan va di certo il premio del “mercato delle idee”. Con una serie di prestiti il club rossonero, infatti, è riuscito a puntellare tutti i reparti della rosa. Paolo Maldini è riuscito così a regalare un squadra molto lunga a Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si dice molto soddisfatto del lavoro della società che gli consentirà di poter gestire un gruppo che, a grandi linee, gli darà la possibilità di lavorare al meglio e di poter gestire al massimo il doppio impegno Serie A e Champions League. Pioli sarà il primo allenatore, dopo 7 anni, a disputare la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——————————>>>> Calciomercato Juventus, addio last minute: saluterà a fine agosto

L’ultimo in ordine di tempo, fu Clarence Sedorf. La nuova partecipazione alla massima competizione continentale chiamerà il Milan a disputare un buon torneo. Maldini ha lavorato sul mercato proprio per questo. Il direttore dell’area tecnica ha avuto, sin dal 24 Maggio scorso, la volontà di affidare alla guida tecnica del Milan una squadra che potesse affrontare al meglio il massimo torneo europeo. Il mercato rossonero, nonostante Giroud e Ballo-Tourè, non è ancora chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Calciomercato Milan, due addii entro domenica: doppia cessione

Milan, Maldini tenta un altro super colpo: ecco il trequartista!

Il Milan, infatti, ha ancora bisogno di un centrocampista. In tal senso è molto vicino Yacine Adlì. Il giovane francese di proprietà del Bordeaux è ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Il Milan, infatti, deve risolvere solo alcuni dettagli con il club francese. Maldini, punta anche ad un trequartista. Il nome caldo è quello di Isco. Il ventinovenne è ormai considerato un esubero dal Real Madrid e potrebbe decidere di cederlo anche a prezzo di saldo. Maldini ci pensa.

Impostazioni privacy