Il Milan e Maldini devono fare i conti con il rinnovo di Frank Kessiè. Qualora la trattativa non dovesse andare in porto, però, il direttore dell’area tecnica segue tre piste.
Dopo i tormentoni Donnarumma e Calhanoglu, conclusasi con le partenze a parametro zero dei due tesserati, per il Milan è ufficialmente cominciata la telenovela per il rinnovo contrattuale di Frank Kessiè. Il centrocampista ivoriano e la società sono in trattativa da diverse settimane per trovare un accordo che possa prolungare il contratto che scadrà il prossimo 30 Giugno 2022. La proposta del Milan non è piaciuta all’entourage del giocatore. il “Presidente”, infatti, spinge per ottenere almeno 7 milioni a stagione. Un richiesta che al momento il Milan non può accontentare. All’estero stanno seguendo con grande attenzione la questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>> Milan, doppia squadra a disposizione di Pioli: che scelte
Soprattutto in Inghilterra dove Chelsea e Tottenham sono molto interessate al giocatore. Paratici, neo direttore sportivo degli Spurs, sarebbe pronto ad offrire 7 milioni a stagione a Kessiè. A questo punto, per il Milan potrebbe profilarsi un finale simile a quello dei rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Un’altra partenza a zero che andrebbe, ulteriormente, allontanare un altro elemento fondamentale dalla squadra rossonera. Ad ogni modo Maldini continua a monitorare diversi profili per farsi pronto in caso di addio anche di Kessiè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————————>>>> Milan, scoppia il caso Kessié anche sui social: che attacco
Il direttore dell’area tecnica segue, infatti, almeno tre piste che potrebbero sostituire Frank Kessiè. L’addio, infatti, costringerebbe, inevitabilmente, il Milan ad intervenire sul mercato. Tra i nomi seguiti c’è quello di Marten de Roon dell’Atalanta. Il centrocampista olandese costa almeno 25 milioni di euro. Il Milan ci pensa, ma valuta anche delle possibili occasioni a zero. Infatti, sempre dell’Atalanta al club rossonero interessa Remo Freuler. Il giocatore sarà vincolato alla dea fino al prossimo 30 Giugno e potrebbe trasferirsi a Milanello dal 1 Luglio. Altra occasione simile è potrebbe essere rappresentata da Kamara del Marsiglia che, infatti, si libererà a zero a Giugno.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…