Milan, Maldini pensa al futuro: sfida a Juve e Siviglia per un giocatore

Maldini continua a monitorare il mercato nel tentativo di rendere il Milan sempre più forte. Per Giugno si lavora per arrivare ad giocatore a parametro zero. E’ lotta con Juventus e Siviglia.

Milan, Maldini pensa al futuro: è lotta con Juventus e Siviglia per un giocatore
© Getty Images

E’ un dei Milan più forti degli ultimi anni quello che Paolo Maldini è riuscito a costruire. La squadra non ha risentito minimamente delle partenze di Gianluigi Donnarumma e di Hakan Calhanoglu. La squadra è stata rinforzata in ogni reparto. Maignan ha fatto già breccia nei cuori dei suppoters rossoneri. L’estremo difensore e campione di Francia in carica, si sta dimostrando un’affidabile saracinesca ed un’autentico para rigori. A centrocampo Brahim Diaz sta mettendo in mostra tutto il suo talento. La partenza di Calhanoglu l’ha responsabilizzato. Lo spagnolo, fin qui, ha già realizzato 3 gol, tutti molto pensanti ed importanti. Mentre tutti si aspettavano Ibrahimovic e Giroud, in attacco sta letteralmente esplodendo il talento di Rafa Leao. Il portoghese sta dando continuità a quanto dimostrato lo scorso anno. L’ex Lille, non solo sta trovando la via del gol, ma sta dando un contributo enorme alla manovra offensiva della squadra di Stefano Pioli. Dai suoi piedi, infatti, è scattato il contropiede che ha permesso al Milan di portarsi in vantaggio momentaneamente contro il Liverpool. La Champions sembra esaltare particolarmente il talento di Leao che contro l’Atletico Madrid ha trovato il primo gol nella massima competizione continentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>>> Inter, probabili cessioni shock a Giugno: il PSG è alla porta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>>>> Pirlo di nuovo in panchina: “Dalla padella alla brace. Sono fuori di testa”

Milan, Maldini pensa al futuro: è lotta con Juventus e Siviglia per un giocatore

Questo Rafa Leao non rappresenta una preoccupazione per Maldini. Al contrario destano qualche dubbio le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha disputato, sin qui, solo 30 minuti su 720 disponibili. L’ex Manchester United e Los Angeles Galaxy sta soffrendo per un problema al tendine di Achille. Una volta recuperato, la dirigenza rossonera osserverà il suo rendimento e deciderà se prolungarne ulteriormente il contratto. Ad ogni modo Maldini sta seguendo Lacazette. L’attaccante francese ha deciso di non rinnovare il contratto che lo lega all’Arsenal. Al giocatore sono interessate anche la Juventus ed il Siviglia.

Impostazioni privacy