Milan, Maldini obiettivo centrocampo: pronto il colpo dalla Premier

Maldini continua a lavorare per rinforzare il Milan. Il dirigente rossonero segue diversi obiettivi tra cui quello di portare a Milanello un centrocampista. Pronto il colpo dalla Premier.

Milan Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan si prepara in vista della prossima stagione. Maldini lavora per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa molto competitiva capace di poter rendere al massimo sia in campionato che in Champions. Il doppio impegno è molto difficile da affrontare. Giocare la massima competizione continentale costa non poche energie psicofisiche e non avere una rosa lunga potrebbe costare diversi punti in campionato. Maldini conosce queste cose avendole vissute sulla propria pelle nel corso della sua lunghissima carriera con la maglia del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>  Milan, pronto lo sgarbo all’Inter: Maldini segue un obiettivo nerazzurro

Il ritorno della Champions dopo 7 anni di assenza, ha caricato ancora di più aspettative la società rossonera che dovrà mettere su un mercato molto importante per poter vivere nel miglior modo possibile il nuovo esordio nella massima competizione continentale. Il Milan lavorerà per rinforzare tutti e tre i reparti. In difesa si lavora per il vice Theo Hernandez. In attacco si cerca un vice Ibrahimovic. Il grosso del mercato del Milan sarà a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>>  Dalla Francia: Milan vicino al talento del Marsiglia

Milan, Maldini obiettivo centrocampo: pronto il colpo dalla Premier

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com”, il Milan sarebbe interessato ad un centrocampista della Premier League. Si tratta di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista, che in questa stagione ha vestito la maglia del Napoli, potrebbe tornare ben presto in Serie A ed al Milan. Il Chelsea non lo ritiene centrale nel proprio progetto e quindi sarà ceduto nel corso del mercato. Il club inglese, con il quale Bakayoko ha un contratto fino al 2022, lo valuta 18 milioni. Il Milan considera questa cifra troppo eccessiva.

Bakayoko Milan
Bakayoko © Getty Images
Impostazioni privacy