Milan, con la Lazio per il mercato: affondo sul gioiello biancoceleste

Calciomercato Milan, affare in dirittura d’arrivo con la Lazio per cercare di portare a Milanello il fuoriclasse biancoceleste. Il direttore tecnico del club, Paolo Maldini, cerca di giocare d’anticipo e vuole battere la concorrenza delle altre squadre

Tantissime società si sono fiondate sul calciatore, ingolosite dal fatto che possono averlo a prezzo stracciato per la prossima stagione. I rossoneri, però, come riportato in precedenza non hanno nessuna intenzione di lasciarselo scappare e proveranno in tutti i modi ad assicurarsi le sue prestazioni sportive a partire dalla prossima stagione.

Paolo Maldini (LaPresse)

C’è entusiasmo in casa Milan, soprattutto per l’ultima partita di campionato vinta. Non un match qualunque visto che sono stati battuti, in rimonta, i cugini nerazzurri dell’Inter grazie ad una straordinaria doppietta di Olivier Giroud che ha infiammato il ‘Giuseppe Meazza‘. Nel frattempo, però, la testa si è già concentrata sul prossimo match che i rossoneri affronteranno. Alle ore 20:45, si disputerà il quarto di finale della Coppa Italia. A Milano arriverà la Lazio di Maurizio Sarri, forte del 3-0 ottenuto a Firenze contro il team di Vincenzo Italiano orfano di Dusan Vlahovic. Proprio con i biancocelesti, però, si può aprire una vera e propria trattativa di mercato che potrebbe infuocare la prossima sessione estiva del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Milan innamorato di Pioli: per San Valentino arriva la firma del pupillo

Milan, domani la sfida con la Lazio: si guarda in casa biancoceleste

Non è un mistero che al Milan, in questo momento, serva un difensore centrale come il pane. Il fatto di non essere intervenuti a gennaio per acquistare un calciatore in quel ruolo ha fatto storcere il naso ad un bel po’ di tifosi. L’infortunio di Kjaer è stata una mazzata per tutto l’ambiente rossonero che non si è demoralizzato e che continuerà a non farlo fino alla fine di questa stagione visto che l’obiettivo è proprio quello (ma che per scaramanzia a Milanello non dicono). Proprio nella Lazio ci sarebbe un giocatore che potrebbe fare al caso proprio di mister Pioli e che potrebbe essere promosso subito titolare.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, sputo di Lautaro? Il VIDEO lo incastra: “Lunga squalifica”

Ovviamente stiamo parlando del neo-azzurro Luiz Felipe. L’italo-brasiliano è uno dei calciatori pronti a lasciare il proprio club a parametro zero. Smentite le voci su un possibile rinnovo del contratto con la società di Claudio Lotito. Non sono in programma incontri per un possibile prolungamento dell’accordo e lo stesso atleta ha aperto tutte le porte per delle nuove soluzione che è pronto a valutare con attenzione. L’idea di continuare a giocare in Serie A e in un grande club come quello del ‘Diavolo‘ lo stuzzica e non poco.

 

Gestione cookie