Inter-Milan, sputo di Lautaro? Il VIDEO lo incastra: “Lunga squalifica”

Inter-Milan, Lautaro Martinez rischia un lungo stop per squalifica: spunta il video di uno sputo dell’argentino, l’episodio.

Il derby di Milano ha rimescolato decisamente le carte nella corsa scudetto. L’Inter, vincendo, avrebbe potuto andare in fuga e allungare con decisione sul Milan, puntando poi a fare lo stesso nei confronti del Napoli. Ma il risultato finale, inatteso per come si è sviluppata la partita, ha rimesso tutto in discussione.

Inter-Milan, sputo di Lautaro? Il VIDEO lo incastra: "Lunga squalifica"
Lautaro Martinez © LaPresse

Inter-Milan, come cambia la corsa scudetto

La doppietta di Giroud, nella lunga volata finale, potrebbe avere un peso specifico notevole. Il Milan si mette alle spalle un periodo difficile e torna a crederci, il Napoli che a sua volta si è rilanciato mette nel mirino i nerazzurri e punta al nuovo clamoroso sorpasso sabato prossimo. Di suo, l’Inter, che pure ha disputato fin qui un campionato eccezionale, è costretta a interrogarsi sul futuro. La squadra di Simone Inzaghi, come già avvenuto in altre occasioni, non è riuscita a gestire opportunamente una situazione di vantaggio, perdendo punti preziosi. La rosa dei campioni d’Italia appare in generale tra le più complete, ma il rendimento di alcuni dei migliori giocatori a disposizione di Inzaghi è in calo nelle ultime settimane, il che potrebbe causare più di qualche problema. Le scorie della sconfitta nel derby andranno gestite, non soltanto però dal punto di vista psicologico. Il finale è stato piuttosto teso e potrebbe portare a strascichi pesanti per quanto riguarda la posizione di Lautaro Martinez, sotto accusa per un presunto grave gesto a fine gara.

LEGGI ANCHE >>> Inter, pazienza finita per Inzaghi e Marotta: addio a fine stagione

Inter-Milan, sputo di Lautaro a Theo Hernandez? Le immagini

Il tutto avviene pochi secondi dopo l’espulsione di Theo Hernandez, cacciato dall’arbitro Guida a seguito di un brutto fallo su Dumfries negli ultimi minuti di gioco. Il francese, entrando nel tunnel degli spogliatoi, forse provocato dai tifosi avversari, replica a sua volta facendo il gesto del ‘non vi sento’. Gesto che scatena la reazione di Lautaro, che scatta dalla panchina, dove sedeva essendo già stato sostituito. I due non se le mandano a dire e, dal video che qui vi proponiamo, l’attaccante argentino sembrerebbe indirizzare uno sputo al laterale francese, ma non vi sono certezze.

LEGGI ANCHE >>> Firma ad un passo, Dybala: ora è gelo totale

Di sicuro, se il gesto venisse confermato, Lautaro rischierebbe una squalifica di diverse giornate in campionato, un altro episodio che potrebbe condizionare fortemente la corsa scudetto. Da capire quali saranno le decisioni del giudice sportivo in merito e se tali immagini verranno valutate e in che modo. Di sicuro, la corsa al titolo inizia a farsi più incandescente che mai.

Impostazioni privacy