Il Milan sta cercando di completare il la propria rosa. Maldini sta lavorando per regalare a Stefano Pioli le ultime pedine utili. Nel frattempo si monitora la situazione di Frank Kessiè, che potrebbe cambiare i piani rossoneri.
A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il Milan si appresta a mettere a segno gli ultimi colpi per rinforzare la rosa. Maldini è al lavoro dal giorno successivo alla conclusione dello scorso campionato. Il palcoscenico della Champions League è molto importante, l’ex capitano lo sa bene dall’alto della sua esperienza, e farsi trovare pronti lo è molto di più. Ecco qui spiegata la campagna acquisti che ha visto arrivare al Milan, tra gli altri, anche Oliver Giroud. L’ex Chelsea sarà importante per aiutare Pioli a gestire Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, sta recuperando dall’infortunio, ma nonostante questo, dovrà essere schierato con molto criterio, in quanto è ormai prossimo ai 40 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Milan, Maldini non si arrende: assalto ad un big fino all’ultimo minuto
La vittoria contro la Sampdoria, nella prima giornata di campionato, ha evidenziato la bontà del mercato rossonero. Un mercato che, comunque, non è ancora finito. Infatti, Maldini punta un centrocampista. Adlì, che sembrava vicino, ora è distante. Il centrocampista del Bordeaux ha un accordo con il Milan, ma l’intesa con le due società non si è ancora trovata. Ad ogni modo è arrivato, in quella zona di campo Bakayoko. Il club rossonero, però, cerca un uomo di fantasia. Ad ogni modo, a tenere banco è la situazione Kessiè che potrebbe creare parecchi grattacapi al club rossonero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Milan, rossoneri sorpassati e beffati: salta il colpo
Le trattative per il rinnovo del contratto vanno avanti da diversi mesi. Il giocatore e la società viaggiano su binari completamente diversi. Il giocatore chiede un contratto da top che gli garantirebbe almeno 7 milioni di euro. Il Milan non può garantirgli queste cifre, quello che invece può fare il Tottenham di Fabio Paratici. L’ex CFO della Juventus sta monitorando la situazione e potrebbe affondare il colpo negli ultimi giorni di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…