Milan, se salta Junior Firpo è pronta l’alternativa: “grazie” ad Ancelotti…

Calciomercato Milan, non è così sicuro l’approdo di Junior Firpo in Serie A. Ed è per questo motivo che la dirigenza rossonera sta studiando una valida alternativa. Si guarda sempre in Spagna, dove ad aiutare il ‘Diavolo’ è una vecchia conoscenza del club, un certo Carlo Ancelotti…

Junior Firpo Milan
Junior Firpo © Getty Images

Junior Firpo ed il Milan non sono così vicini come sembra. La trattativa con il Barcellona continua, anche se la “fumata bianca” vera e propria ancora non si è vista. Le difficoltà per portarlo in Italia ci sono. Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare la dirigenza rossonera non vuole rimanere con le mani in mano e sta cercando una valida alternativa su quella fascia per rinforzare la difesa, pronta al ritorno in Champions League che manca da ben otto anni.

Si guarda in casa Real Madrid, dove spicca un calciatore in uscita. Con i ‘Blancos‘ i rapporti di lavoro sono più che ottimi (lo dimostra anche il fatto che Brahim Diaz è pronto a rimanere in Serie A ancora per un altro anno). Ancora di più se si pensa che alla guida dei madrileni è ritornato una vecchia conoscenza dei rossoneri: Carlo Ancelotti. Il manager romagnolo è pronto a fare un “regalo” ai suoi ex supporters, cedendo un calciatore che interessa molto sia a Maldini che a Gazidis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa partita: scambio con la Juventus

Milan, l’alternativa è Odriozola

Odriozola Milan
Alvaro Odriozola © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ l’asse Real Madrid-Milan continua. Nel mirino del club italiano non c’è solamente il centrocampista Dani Ceballos (di rientro dal prestito all’Arsenal), ma anche Alvaro Odriozola. Quest’ultimo, classe ’95, nell’ultima stagione (considerando Liga, Champions e varie coppe) è sceso in campo soltanto 16 volte trovando la via della rete in due occasioni.

Per entrambi i calciatori, la società di Via Aldo Rossi spera di concludere con la formula del prestito con diritto di riscatto, opzione che piace moltissimo in casa rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Milan, sgarbo Calhanoglu dell’Inter: pronta la vendetta sul mercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Odriozola (@alvaroodriozola)

 

Gestione cookie