MILAN, RIECCO IBRA. LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DELLO SVEDESE – Una settimana fa il grande spavento in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic, tornato ad allenarsi da pochi giorni al centro sportivo di Milanello, era uscito infortunato da una sessione e si era subito temuto il peggio. Si parlava di un interessamento al tallone d’Achille, problema che se confermato avrebbe messo fine alla carriera dell’attaccante svedese. Ibra, 38 anni, non avrebbe infatti recuperato da un problema simile.
Gli esami strumentali poi hanno escluso questo tipo di problema, ma l’attaccante dovrà stare comunque ai box per circa un mese. Non tornerà in tempo per la prima giornata della ripresa del campionato, e nemmeno per la seconda. Lo si attende per l’inizio di luglio. Molto dipenderà dai nuovi test medici ai quali verrà sottoposto.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Milan, per Ibra nuovi test medici
Test medici che si svolgeranno già questa settimana. Ibra infatti è atteso nuovamente in Italia (era partito per la Svezia giorni fa) già nelle prossime ore. Verrà valutato il polpaccio, muscolo interessato, e quanto sia guarito in questa settimana di riposo. Dall’esito dell’esame poi si valuterà se far tornare il giocatore in Svezia oppure se proseguire la terapia a Milano.
Leggi anche–> Bologna – Ibrahimovic, c’è speranza
Ibra, le sue giocate dal ritorno al Milan:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…