Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco le ultimissime

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

MILAN, RIECCO IBRA. LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DELLO SVEDESE – Una settimana fa il grande spavento in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic, tornato ad allenarsi da pochi giorni al centro sportivo di Milanello, era uscito infortunato da una sessione e si era subito temuto il peggio. Si parlava di un interessamento al tallone d’Achille, problema che se confermato avrebbe messo fine alla carriera dell’attaccante svedese. Ibra, 38 anni, non avrebbe infatti recuperato da un problema simile.

Milan, Ibrahimovic torna in Italia: le ultime

Gli esami strumentali poi hanno escluso questo tipo di problema, ma l’attaccante dovrà stare comunque ai box per circa un mese. Non tornerà in tempo  per la prima giornata della ripresa del campionato, e nemmeno per la seconda. Lo si attende per l’inizio di luglio. Molto dipenderà dai nuovi test medici ai quali verrà sottoposto.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milan, per Ibra nuovi test medici

Test medici che si svolgeranno già questa settimana. Ibra infatti è atteso nuovamente in Italia (era partito per la Svezia giorni fa) già nelle prossime ore. Verrà valutato il polpaccio, muscolo interessato, e quanto sia guarito in questa settimana di riposo. Dall’esito dell’esame poi si valuterà se far tornare il giocatore in Svezia oppure se proseguire la terapia a Milano.

Leggi anche–> Bologna – Ibrahimovic, c’è speranza

Ibra, le sue giocate dal ritorno al Milan:

Impostazioni privacy