Il Milan rende noto un comunicato ufficiale sui propri canali con cui rileva l’esito dei tamponi effettuati ai giocatori
Buone notizie in casa Milan. Il club rossonero ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati su tutti i giocatori tornati a Milanello. Nessun giocatore della prima squadra e nessun membro dello staff è risultato positivo al Covid-19. “La squadra proseguirà il programma tecnico individuale a Milanello – si legge – Contestualmente, verrà completato lo screening medico per tutta la rosa di giocatori che saranno a disposizione dell’allenatore e del suo staff nei prossimi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta concreta: arriva la stella del Real Madrid?
L’attenzione si sposta dunque sui giocatori ancora all’estero. Zlatan Ibrahimovic, per esempio, è ancora in Svezia, dove si sta allenando con l’Hammarby, squadra di cui è proprietario. Il centravanti è particolarmente in bilico e il suo destino sarà deciso al ritorno in Italia, con un confronto con la dirigenza. Bisognerà attendere ancora un po’ per sapere se resterà oppure a fine stagione saluterà definitivamente i rossoneri. Ancora fuori dall’Italia anche Kessie, penalizzato dal lockdown. Ancora nessun volo dalla Costa d’Avorio al nostro paese, per il centrocampista ci sarà ancora da aspettare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rebus attaccanti per Gazidis, gli obiettivi
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…