Milan, il comunicato UFFICIALE sull’esito dei tamponi

Il Milan rende noto un comunicato ufficiale sui propri canali con cui rileva l’esito dei tamponi effettuati ai giocatori

Milan, comunicato UFFICIALE: nessun positivo al Covid

Buone notizie in casa Milan. Il club rossonero ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati su tutti i giocatori tornati a Milanello. Nessun giocatore della prima squadra e nessun membro dello staff è risultato positivo al Covid-19. “La squadra proseguirà il programma tecnico individuale a Milanello – si legge – Contestualmente, verrà completato lo screening medico per tutta la rosa di giocatori che saranno a disposizione dell’allenatore e del suo staff nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta concreta: arriva la stella del Real Madrid?

Milan, attesa per Ibrahimovic e Kessie

L’attenzione si sposta dunque sui giocatori ancora all’estero. Zlatan Ibrahimovic, per esempio, è ancora in Svezia, dove si sta allenando con l’Hammarby, squadra di cui è proprietario. Il centravanti è particolarmente in bilico e il suo destino sarà deciso al ritorno in Italia, con un confronto con la dirigenza. Bisognerà attendere ancora un po’ per sapere se resterà oppure a fine stagione saluterà definitivamente i rossoneri. Ancora fuori dall’Italia anche Kessie, penalizzato dal lockdown. Ancora nessun volo dalla Costa d’Avorio al nostro paese, per il centrocampista ci sarà ancora da aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rebus attaccanti per Gazidis, gli obiettivi

Impostazioni privacy