Milan, Ibrahimovic ha pensato all’addio al calcio. La rivelazione dello svedese: ipotesi prima del rinnovo con i rossoneri.
In questa stagione il Milan ha seriamente rischiato di non poter fare affidamento su Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese, tornato in rossonero lo scorso dicembre al termine dell’avventura a Los Angeles, è stato tra gli artefici della rinascita del Diavolo, in particolar modo dal post lockdown in avanti. A 39 anni in questa stagione è anche capocannoniere della Serie A, giocatore imprescindibile per mister Pioli. Che, come detto, ha però rischiato di non avere lo svedese come freccia al suo arco.
La rivelazione di Zlatan infatti spiazza: prima del rinnovo con il Milan è stato vicino al ritiro.
La confessione del fenomeno svedese arriva in un’intervista con Massimo Ambrosini ai microfoni di Sky Sport. Al suo ex compagno Ibra rivela cosa l’ha spinto a firmare nuovamente per il Milan, voglioso di riportare una squadra al top dopo anni di difficoltà. Il passaggio più importante però riguarda l’ipotesi ritiro che è balenata nella testa dell’attaccante prima di rinnovare il suo contratto con il club. A Pioli che gli chiede informazioni sulla sua eventuale permanenza, al termine dello scorso campionato, Ibra rivelò: ‘No, ho deciso di ritirarmi’. Lascia stare il contratto, a quest’età non è importante”.
Il resto poi è storia nota.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…