Milan, Ibrahimovic si ritira dal calcio? Annuncio shock

Milan, Ibrahimovic ha pensato all’addio al calcio. La rivelazione dello svedese: ipotesi prima del rinnovo con i rossoneri.

Ibrahimovic calciomercato Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

In questa stagione il Milan ha seriamente rischiato di non poter fare affidamento su Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese, tornato in rossonero lo scorso dicembre al termine dell’avventura a Los Angeles, è stato tra gli artefici della rinascita del Diavolo, in particolar modo dal post lockdown in avanti. A 39 anni in questa stagione è anche capocannoniere della Serie A, giocatore imprescindibile per mister Pioli. Che, come detto, ha però rischiato di non avere lo svedese come freccia al suo arco.

La rivelazione di Zlatan infatti spiazza: prima del rinnovo con il Milan è stato vicino al ritiro.

Calciomercato Milan: Zlatan vicino al ritiro

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La confessione del fenomeno svedese arriva in un’intervista con Massimo Ambrosini ai microfoni di Sky Sport. Al suo ex compagno Ibra rivela cosa l’ha spinto a firmare nuovamente per il Milan, voglioso di riportare una squadra al top dopo anni di difficoltà. Il passaggio più importante però riguarda l’ipotesi ritiro che è balenata nella testa dell’attaccante prima di rinnovare il suo contratto con il club. A Pioli che gli chiede informazioni sulla sua eventuale permanenza, al termine dello scorso campionato, Ibra rivelò: ‘No, ho deciso di ritirarmi’. Lascia stare il contratto, a quest’età non è importante”.

Il resto poi è storia nota.

Impostazioni privacy