Milan, grandi notizie per Pioli: big guarito dal Covid

Ottime notizie per Stefano Pioli che recupera dal Covid Hakan Calhanoglu. Il turco è guarito e lo ha reso noto sul suo profilo Instagram 

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

“I primi giorni sono stati un po’ tosti, ma ora mi sento bene”, aveva scritto sui social nei giorni scorsi Hakan Calhanoglu, risultato positivo al Coronavirus nelle scorse settimane e costretto quindi a saltare le ultime gare giocare dal Milan che senza di lui ha faticato sulla trequarti. Domani per la gara contro il Bologna mancherà anche Brahim Diaz ma intanto Pioli può sorridere per il recupero proprio del fantasista turco.

LEGGI ANCHE >>> Douglas Costa al Milan | Pazza idea di fine mercato: la Juventus che fa?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo last minute in arrivo

Milan, UFFICIALE: Calhanoglu guarito dal Coronavirus

“𝙲̷𝙾̷𝚅̷𝙸̷𝙳̷-̷𝟷̷𝟿̷ ❌ I. Am. Back”. Ha scritto così questo pomeriggio sul proprio profilo Instagram lo stesso Hakan Calhanoglu che ha dunque annunciato di essere guarito dal Coronavirus. Una bella notizia per Stefano Pioli che proprio in un momento delicato recupera un tassello fondamentale per la sua squadra. Il numero 10 non è comunque sicuro di esserci nella gara di domani contro il Bologna perché bisognerà anche attendere gli esami di idoneità dopo la negatività al Covid prima di ricevere il via libera.

Lo stesso Milan ha poi fatto sapere: “AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu è risultato negativo al tampone molecolare. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà  alle visite mediche previste dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica”.

Impostazioni privacy