Donnarumma tiene sulle spine il Milan. Il rinnovo è in fase di stallo. Intanto i rossoneri seguono due piste.
Donnarumma e il Milan un rapporto sempre sotto i riflettori. Una vicenda che tiene banco da molti anni e che potrebbe culminare quest’anno. Il portiere assistito da Mino Raiola ha un contratto in scadenza. Il rapporto tra rossoneri e Donnarumma si concluderò a Giugno 2021 a meno che non venga trovato un accordo per un rinnovo. Al momento la trattativa è in fase di stallo e tutto fa pensare tranne che ad un esito positivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi
“La Gazzetta dello Sport” riporta che il Milan abbia offerto al classe 1999 un contratto di 5 anni con un ingaggio pari a 7,5 milioni di euro. Una proposta che sembrerebbe non accontentare Mino Raiola. L’agente avrebbe rilanciato con un proposta che consiste in una cifra più alta proposta dal club meneghino e soprattutto vorrebbe una durata del contratto più breve del contratto 1 o 2 anni massimo. Una richiesta che significherebbe, comunque, che Mino Raiola e Donnarumma in futuro si vedono lontano dal Milan.
La dirigenza rossonera ha comunque le idee chiare in merito alla questione e sta cercando di cautelarsi con un portiere con caratteristiche simili a quelle del ventunenne portiere campano. Sul taccuino di Paolo Maldini e della squadra mercato del Milan ci sarebbero i nomi di Alessio Cragno e Juan Musso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>>> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: Maldini ci prova
Cragno, italiano classe 1994, è attualmente l’estremo difensore del Cagliari. E’ considerato un vero talento tra i pali ed uno dei più promettenti portieri italiani. Ha condiviso con Donnarumma l’esperienza con la Nazionale Under 21 e lo scorso 7 Ottobre ha esordito nella Nazionale di Roberto Mancini.
Juan Musso è coetaneo di Cragno. E’ argentino e difende la porte dell’Udinese. E’ approdato in Serie A nel 2018, quando l’Udinese lo prelevò dagli argentini del Racing Club per 1 milione di euro. Nel 2019 è entrato nel giro della Nazionale argentina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…