Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento

Milan, colpo a sorpresa. Maldini segue un giocatore del Benevento. Il dirigente potrebbe affondare il colpo nella prossima sessione di calciomercato. 

Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento
Paolo Maldini, Fredric Massara, e Ivan Gazidis. © Getty Images

Stefano Pioli, archiviato il pareggio raggiunto nel finale contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, prepara la squadra in vista delle ultime 9 partite di Serie A. L’allenatore sa che il sogno Scudetto è tramontato e che il grande obiettivo da raggiungere resta la Champions League. Il Milan per qualificarsi alla massima competizione europea deve raccogliere più punti possibili. Molto accesa, infatti, è la concorrenza alle spalle dei rossoneri. L’Atalanta dista solo due punti. Ad una lunghezza dal Milan si ritroverebbero Juventus e Napoli nel caso di successo di una o dell’altra squadra nella partita valida per il recupero della terza giornata di Serie A in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium. Per fare ciò, la squadra rossonera deve invertire la tendenza e ritornare ad essere la squadra schiacciasassi ammirata nel corso del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: un club di A insidia la trattativa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic: annuncio vicino

Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento

Mentre Pioli pensa all’immediato presente, la società si concentra sul futuro del club rossonero. All’orizzonte c’è il calciomercato. Un’occasione per rendere ancora più competitiva la rosa e garantire una ampio ventaglio di scelte a Stefano Pioli. Maldini ha tutta l’intenzione di mettere a diposizione dell’allenatore parmense una squadra dotata di una qualità ancora maggiore rispetto a quella di quest’anno. Proprio per questo, l’ex difensore e capitano ed ora dirigente rossonero sta seguendo diversi profili. Secondo quanto si apprende dalle pagine dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, tra questi spunta anche quello di Adolfo Gaich. L’attaccante argentino classe 1999 indossa, in questa stagione, la maglia giallorossa del Benevento. Il centravanti ha raggiunto la Campania a Gennaio, quando il club di Oreste Vigorito ha strappato l’accordo al CSKA Mosca per il prestito. Il club sannita avrà a disposizione il giocatore fino al 2022. Successivamente il Benevento potrà diventare proprietario del cartellino di Gaich riconoscendo alla squadra russa un diritto di riscatto fissato ad 11 milioni. Il Milan segue la situazione in casa giallorossa, monitorando con grande attenzione le gesta del “Tanque”, così soprannominato in Argentina, che in questo campionato ha già segnato gol pesanti come quello cha ha deciso la gara tra Juventus e Benevento dello scorso 21 Marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adolfo Julián Gaich (@adolfogaich)

Impostazioni privacy