CALCIOMERCATO MILAN, IBRA SALUTA IN ESTATE? – E’ un po’ il timore, dal lato prettamente sportivo e di campo, dei tifosi rossoneri. Ci sono ovviamente ben altri problemi a cui pensare ma, parlando di calcio, il futuro di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan rimane fortemente in dubbio. “Colpa” delle recenti vicende societarie che hanno preso il sopravvento nella dirigenza del Diavolo. I primi contatti tra Gazidis e Rangnick, la furia di Boban per l’iniziativa dell’ex Arsenal, il licenziamento del croato e il possibile addio a fine stagione di Maldini. Un caos dal quale Ibrahimovic potrebbe decidere di sottrarsi, a fine contratto, non rinnovando con il club.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il ritiro dal calcio giocato ora sembra un’opzione più che plausibile per l’attaccante svedese. Non verrà, probabilmente, esercitata la clausola che permetterebbe al numero 21 di prolungare per un’altra stagione (l’ultima). A maggior ragione se davvero dovesse arrivare Rangnick sulla panchina rossonera, Ibra non sarebbe più al centro del progetto.
Ora Ibrahimovic è in Svezia assieme alla famiglia e non è escluso che non possa più tornare in Italia, specialmente se questa situazione legata al Coronavirus dovesse continuare.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…