Milan, clamoroso Ibrahimovic: ha deciso di ritirarsi?

CALCIOMERCATO MILAN, IBRA SALUTA IN ESTATE? – E’ un po’ il timore, dal lato prettamente sportivo e di campo, dei tifosi rossoneri. Ci sono ovviamente ben altri problemi a cui pensare ma, parlando di calcio, il futuro di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan rimane fortemente in dubbio. “Colpa” delle recenti vicende societarie che hanno preso il sopravvento nella dirigenza del Diavolo. I primi contatti tra Gazidis e Rangnick, la furia di Boban per l’iniziativa dell’ex Arsenal, il licenziamento del croato e il possibile addio a fine stagione di Maldini. Un caos dal quale Ibrahimovic potrebbe decidere di sottrarsi, a fine contratto, non rinnovando con il club.

Ibrahimovic ritiro
© Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Milan, Ibra dice basta?

Il ritiro dal calcio giocato ora sembra un’opzione più che plausibile per l’attaccante svedese. Non verrà, probabilmente, esercitata la clausola che permetterebbe al numero 21 di prolungare per un’altra stagione (l’ultima). A maggior ragione se davvero dovesse arrivare Rangnick sulla panchina rossonera, Ibra non sarebbe più al centro del progetto.

Ora Ibrahimovic è in Svezia assieme alla famiglia e non è escluso che non possa più tornare in Italia, specialmente se questa situazione legata al Coronavirus dovesse continuare.

Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: