Hakan Calhanoglu potrebbe aver scelto la sua prossima destinazione in estate, proprio in una delle storiche rivali del Milan…
Hakan Calhanoglu, anche in questa stagione è riuscito a confermarsi come uno dei cardini del Milan, contribuendo alle prestazioni della squadra rossonera con 4 reti e 10 assist in 32 presenze di Serie A, confermandosi di fatto come uno dei principali riferimenti offensivi dei rossoneri.
Il turco però, è in scadenza di contratto a giugno, e il suo rinnovo con il Milan, a poco più di un mese dal termine del contratto, stenta a decollare. Su di lui si sarebbe fiondata la squadra qatariota dell’Al Duhail, proponendogli un’offerta di ingaggio monstre da 8 milioni di euro a stagione, ma sul classe ’94 ci sarebbe anche un top club della Serie A…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva a parametro zero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto fatto: cessione in Premier League
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il trequartista sarebbe parecchio scettico riguardo ad un suo trasferimento in Qatar, dato che a soli 27 anni, nel pieno della propria carriera, andrebbe a giocare in un campionato dal livello generale molto modesto, oltre a dover rinunciare ovviamente alla partecipazione dalle coppe europee, tutto ciò a favore unicamente di un importante ingaggio.
Ma clamorosamente, anche la Juventus intanto avrebbe messo nel mirino Calhanoglu, e sarebbe pronta a prelevarlo a parametro zero e ad offrirgli un contratto che supera i 4 milioni di euro a stagione percepiti attualmente al Milan, ma che non arriverebbe all’offerta pervenuta dal Medio Oriente. Il turco “tradirà” il Milan per i colori bianconeri? La qualificazione in Champions League potrebbe giocare un ruolo fondamentale in tutto ciò…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…