Milan, Calhanoglu ha scelto: che tradimento

Hakan Calhanoglu potrebbe aver scelto la sua prossima destinazione in estate, proprio in una delle storiche rivali del Milan…

Calhanoglu tradimento Juventus
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Hakan Calhanoglu, anche in questa stagione è riuscito a confermarsi come uno dei cardini del Milan, contribuendo alle prestazioni della squadra rossonera con 4 reti e 10 assist in 32 presenze di Serie A, confermandosi di fatto come uno dei principali riferimenti offensivi dei rossoneri.

Il turco però, è in scadenza di contratto a giugno, e il suo rinnovo con il Milan, a poco più di un mese dal termine del contratto, stenta a decollare. Su di lui si sarebbe fiondata la squadra qatariota dell’Al Duhail, proponendogli un’offerta di ingaggio monstre da 8 milioni di euro a stagione, ma sul classe ’94 ci sarebbe anche un top club della Serie A…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto fatto: cessione in Premier League

Calhanoglu-Juventus: c’è l’offerta

Calhanoglu tradimento Juventus
Fabio Paratici © Getty Images

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il trequartista sarebbe parecchio scettico riguardo ad un suo trasferimento in Qatar, dato che a soli 27 anni, nel pieno della propria carriera, andrebbe a giocare in un campionato dal livello generale molto modesto, oltre a dover rinunciare ovviamente alla partecipazione dalle coppe europee, tutto ciò a favore unicamente di un importante ingaggio.

Ma clamorosamente, anche la Juventus intanto avrebbe messo nel mirino Calhanoglu, e sarebbe pronta a prelevarlo a parametro zero e ad offrirgli un contratto che supera i 4 milioni di euro a stagione percepiti attualmente al Milan, ma che non arriverebbe all’offerta pervenuta dal Medio Oriente. Il turco “tradirà” il Milan per i colori bianconeri? La qualificazione in Champions League potrebbe giocare un ruolo fondamentale in tutto ciò…

Impostazioni privacy