Il Milan sarebbe vicino all’acquisto di un difensore di un club della Ligue 1. Maldini già ha contattato gli agenti.
Un Milan giovane e di qualità. Questa è la squadra che vuole costruire Paolo Maldini nel prossimo futuro. Una squadra capace di continuare a fare bene e di cercare di attestarsi sempre nella parte alta della classifica. Ecco perchè l’ex difensore e capitano del Milan, nonostante sia febbraio inoltrato, sta già programmando la stagione 2022. I telefoni della squadra mercato del Milan sono più caldi che mai. Si seguono tantissimi giocatori interessanti non solo in Italia ma anche all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Milan, Maldini ci prova: super colpo per giugno
Tra gli obbiettivi di mercato c’è sicuramente quello di portare a Milanello un difensore. Il sogno proibito sarebbe Sergio Ramos. Lo spagnolo ha deciso di non rinnovare il contratto con Il Real Madrid e quindi lascerà a giugno il club con cui ha vinto 3 Champions League. Il Milan ci sta facendo un pensierino, ma non è il solo interessato al giocatore. Anche PSG e Manchester City stanno pensando di proporre un contratto allo spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato, bomba del giorno: super colpo Messi a giugno
Tra gli obbiettivi più concreti troviamo il nome di Fecundo Medina. Secondo il sito spagnolo “Todofichajes.com“, il Milan sarebbe fortemente interessato al difensore del Lens, squadra che milita in Ligue 1. Medina è un giocatore argentino classe 1999. E’ un difensore mancino che può giocare sia al centro della difesa che come terzino, preferendo la fascia sinistra. E’ giunto in Europa nella scorsa sessione di mercato estiva. Il Lens se l’è assicurato per 4,5 milioni dalla squadra argentina del CA Talleres. Medina è entrato nel giro della Nazionale argentina. Il Lens, con cui il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2024, valuta il giocatore tra gli 8 ed i 10 milioni di euro. Il Milan avrebbe già avuto modo di contattare gli agenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…