Giorgia Rossi bollente in costume: “Aspetto la Serie A”

La conduttrice televisiva Giorgia Rossi, in attesa che ricominci il campionato di Serie A, ha voluto regalare ai suoi follower un nuovo scatto. Non sono mancati i commenti di piacimento da parte dei fan che non stavano aspettando altro

Giorgia Rossi (screenshot Instagram)

Oramai ci siamo, tra pochi giorni il campionato di Serie A inizierà con la stagione 2021/22. Tantissime le novità, in particolar modo per quanto riguarda le tv. Un esempio su tutte? Giorgia Rossi. Cosa ha fatto la bella bionda? Ha lasciato Mediaset per sposare il nuovo progetto targato ‘Dazn’. Farà compagnia ad un’altra bionda che da anni è il simbolo del servizio a pagamento di video streaming online. Chi? Ovviamente Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Brambilla così toglie il fiato: fisico pazzesco

Giorgia Rossi (screenshot Instagram)

Ma torniamo alla Rossi perché, proprio in attesa della Serie A, ha voluto regalare uno scatto ai suoi follower che non stavano aspettando altro. Ultimi giorni di mare per la 34enne nativa di Roma. che si sta godendo tutte le spiagge della Sicilia. Pochi minuti fa ha postato la sua ultima foto: occhiali da sole, fisico perfetto e costume nero accompagnata dai suoi capelli biondi bagnati dopo una nuotata. Baciata dal sole come tutte le bellezze, con il mare che fa da cornice.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci, una ‘Dea’ in Sardegna: fisico da sballo – FOTO

Questo lo screenshot completo preso dal suo profilo ufficiale Instagram:

Giorgia Rossi (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy