Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il calciomercato rossonero. In casa meneghina infatti si deve fare i conti con un affare che sembrava fatto ma che invece appare saltato. Ora Maldini e Massara dovranno rivedere i propri piani di mercato.
Milan gelato dall’ultima notizia di calciomercato che è arrivata in giornata. I rossoneri, che stanno valutando quelle che potrebbero essere le pedine da regalare a Stefano Pioli per la seconda parte di stagione, dovranno rivalutazione la situazione.
Un momento non particolarmente felice per quello che riguarda il calciomercato del Milan con i rossoneri che già devono fare i conti con le difficoltà dei rinnovi di contratto di alcuni pezzi pregiati. I discorsi relativi a Leao e Bennacer sono ormai all’ordine del giorno da mesi in casa rossonera. Più passa il tempo più appare difficile immaginare una permanenza dei calciatori a Milanello in vista della prossima stagione visto che il Milan non vuole rivivere una situazione uguale a quella di Donnarumma, Calhanoglu e Kessié. Se non dovesse arrivare il prolungamento dei due entro il mese di gennaio, non sarebbe da escludere la cessione anche durante la sessione invernale. Per questo però dovrebbero arrivare delle offerte irrinunciabili per i due calciatori con il Milan che vuole almeno 70 milioni di euro per la punta ex Lille e Sporting.
Brutta notizia per il Milan per quello che riguarda Ziyech. Il marocchino, complice anche l’ottimo mondiale che sta disputando con il Marocco, raggiungendo la semifinale con la sua nazionale, ha fatto delle richieste troppo alte al club meneghino per trasferirsi a Milano in vista della seconda parte di campionato. Il giocatore percepisce circa 6 milioni di euro all’anno al Chelsea e per cambiare maglia ne chiede circa 8. Una somma davvero fuori portata per il Milan che ne è arrivato ad offrirne 6 a Leao, autentica stella della squadra rossonera. Una tegola per il mercato di Maldini e Massara che ora dovranno valutare un’alternativa per la fascia destra o in alternativa decidere di proseguire con Saelemaekers e Messias fino al termine della stagione prima di trovare una nuova alternativa.
Un nome che piace molto in casa rossonera per il futuro è quello di Domenico Berardi. Il giocatore del Sassuolo da tempo è nel mirino di Maldini e Massara che in estate potrebbero fare un nuovo tentativo nel caso in cui i neroverdi dovessero abbassare le proprie pretese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…