Il posticipo domenicale che chiuderà la 23a giornata della Serie A sarà Milan-Cagliari, una gara che le due squadre affronteranno con uno spirito diverso viste le attuali situazioni di classifica. I rossoneri puntano all’Europa che conta, mentre i sardi devono salvarsi e hanno bisogno di punti importanti per riprendere la marcia verso una zona di classifica migliore rispetto a quella attuale. Problemi di formazione per Gattuso e Maran con diversi infortunati importanti: tra i sardi mancheranno certamente Birsa e Thereau, infortunatisi nell’ultimo match contro l’Atalanta, mentre tra i rossoneri persistono le assenze per infortunio di Caldara e Zapata.
I precedenti dicono che il Milan ha vinto 39 partite in Serie A contro i sardi e negli ultimi 13 confronti ha sempre ottenuto la vittoria. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 12 partite di campionato e non vince dalle ultime nove trasferte di campionato. Queste le probabili formazioni di domenica sera:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.
Potrete vederla in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go. La piattaforma streaming potrete vederla su pc, smartphone e tablet. Da non utilizzare siti come Rojadirecta e simili perché sono illegali. MILAN-CAGLIARI, TUTTE LE INFO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…