Milan-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Il posticipo domenicale che chiuderà la 23a giornata della Serie A sarà Milan-Cagliari, una gara che le due squadre affronteranno con uno spirito diverso viste le attuali situazioni di classifica. I rossoneri puntano all’Europa che conta, mentre i sardi devono salvarsi e hanno bisogno di punti importanti per riprendere la marcia verso una zona di classifica migliore rispetto a quella attuale. Problemi di formazione per Gattuso e Maran con diversi infortunati importanti: tra i sardi mancheranno certamente Birsa e Thereau, infortunatisi nell’ultimo match contro l’Atalanta, mentre tra i rossoneri persistono le assenze per infortunio di Caldara e Zapata.

Milan-Cagliari streaming, no Rojadirecta

I precedenti dicono che il Milan ha vinto 39 partite in Serie A contro i sardi e negli ultimi 13 confronti ha sempre ottenuto la vittoria. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 12 partite di campionato e non vince dalle ultime nove trasferte di campionato. Queste le probabili formazioni di domenica sera:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

Potrete vederla in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go. La piattaforma streaming potrete vederla su pc, smartphone e tablet. Da non utilizzare siti come Rojadirecta e simili perché sono illegali. MILAN-CAGLIARI, TUTTE LE INFO

Impostazioni privacy