Gattuso contro Maran, due allenatori perennemente in discussione, ma anche Piatek contro Pavoletti, due bomber che stanno facendo bene in questa stagione in Serie A: Milan-Cagliari è anche questo, tante sfide nelle sfide in una giornata importante per entrambe le squadre. I due tecnici sono chiamati alla vittoria per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi, ossia la Champions League per il Milan e la salvezza per i sardi, punto cruciale di una stagione che per la squadra sarda si sta indirizzando non proprio benissimo nell’ultimo periodo…
Il Milan resiste nella corsa al quarto posto, obiettivo minimo per centrare la qualificazione europea. Con i suoi 36 punti, tallonata da Atalanta, Roma e Lazio che non vogliono perdere questa occasione e con l’outsider Sampdoria che non ha nessuna intenzione di smettere di stupire, è necessario vincere per restare in scia e continuare a cullare sogni di gloria importanti. I sardi, invece, 15esimi a +4 dal terzultimo posto, hanno bisogno di punti per allontanarsi sempre di più da una zona di classifica decisamente pericolante…
La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky a partire dalle 20:30. Sarà possibile vederla anche in streaming su Sky Go su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta e simili sono sconsigliati a causa delle problematiche che possono arrecare ai vostri dispositivi. MILAN-CAGLIARI, LE ULTIME
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…