Milan-Cagliari streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Milan-Napoli streaming
Stadio Milan ©Getty Images

Gattuso contro Maran, due allenatori perennemente in discussione, ma anche Piatek contro Pavoletti, due bomber che stanno facendo bene in questa stagione in Serie A: Milan-Cagliari è anche questo, tante sfide nelle sfide in una giornata importante per entrambe le squadre. I due tecnici sono chiamati alla vittoria per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi, ossia la Champions League per il Milan e la salvezza per i sardi, punto cruciale di una stagione che per la squadra sarda si sta indirizzando non proprio benissimo nell’ultimo periodo…

Milan-Cagliari streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Il Milan resiste nella corsa al quarto posto, obiettivo minimo per centrare la qualificazione europea. Con i suoi 36 punti, tallonata da Atalanta, Roma e Lazio che non vogliono perdere questa occasione e con l’outsider Sampdoria che non ha nessuna intenzione di smettere di stupire, è necessario vincere per restare in scia e continuare a cullare sogni di gloria importanti. I sardi, invece, 15esimi a +4 dal terzultimo posto, hanno bisogno di punti per allontanarsi sempre di più da una zona di classifica decisamente pericolante…

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky a partire dalle 20:30. Sarà possibile vederla anche in streaming su Sky Go su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta e simili sono sconsigliati a causa delle problematiche che possono arrecare ai vostri dispositivi. MILAN-CAGLIARI, LE ULTIME

Impostazioni privacy