Calciomercato Juventus, c’è il rifiuto: clamoroso scambio in vista

La Juventus avrebbe in mente un clamoroso scambio per arrivare ad un grande obiettivo di calciomercato: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Scambio Locatelli Fagioli Frabotta Juventus
Atalanta-Juventus 1-2 ©Getty images

Ci siamo. A breve il campionato di Serie A terminerà, e potremo così conoscere tutti i verdetti finali. Verdetti che in particolar modo riguarderebbero la Juventus, che attualmente, insieme a Milan e Napoli, è impegnata nella corsa per un posto nella prossima Champions League.

Ad ogni modo, il futuro di Andrea Pirlo sembra oramai segnato, e a fine stagione quasi sicuramente lascerà la panchina bianconera, anche in caso di conquista del posto in Champions. Oltre all’allenatore, la Juve dovrà sicuramente operare sul calciomercato in entrata per rinforzare la rosa, nonostante i conti in rosso del club. I bianconeri è da tempo che hanno nel mirino il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, e ora ci sarebbero delle interessanti novità sul suo trasferimento alla Juve…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: c’è un gentlemen agreement

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro De Paul: che annuncio

Il rifiuto di Locatelli: la Juventus si fa sempre più vicina

Scambio Locatelli Fagioli Frabotta Juventus
Manuel Locatelli ©Getty images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Manuel Locatelli avrebbe rifiutato il trasferimento allo Shakhtar Donetsk, club che a breve accoglierà anche il suo attuale allenatore, Roberto De Zerbi. La priorità del classe ’98 sarebbe infatti quella di rimanere in Italia, dove al momento l’unica squadra in forte corsa per acquisirne le proprie prestazioni è proprio la Juventus.

Il club di Andrea Agnelli, per arrivare al gioiello neroverde (valore di mercato di 35 milioni di euro), potrebbe inserire nella trattativa i giovani Nicolò Fagioli e Gianluca Frabotta, con l’obiettivo di far abbassare il più possibile il prezzo del centrocampista. Dopo la sua esperienza al Milan, Locatelli abbraccerà la causa bianconera? La conquista del posto in Champions League potrebbe rivelarsi fondamentale per il suo trasferimento alla Juve…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)