MILANO – Dopo la vittoria contro la Lazio, Leonardo Bonucci ha affidato ad Instagram le proprie emozioni sul magico momento che sta attraversando il Milan nell’ultimo periodo: “Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo. Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono SQUADRA. Oggi abbiamo sofferto e vinto da SQUADRA. E ora da SQUADRA pensiamo al derby. Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti”.
Queste, invece, le sue parole a ‘Milan Tv’: “Da quando è arrivato Gattuso abbiamo intrapreso un percorso importante di crescita e di autostima. I risultati aumentano questa felicità perché vincere aiuta a vincere ma teniamo i piedi per terra e guardiamo avanti con convinzione; sappiamo di essere una squadra che può dire la sua contro tutti, lo stiamo dimostrando. Il derby sarà una partita difficile, noi siamo concentrati sull’obiettivo che è la corsa Champions: dobbiamo stare aggrappati alla partita, sono sicuro che un gol lo faremo”.
Queste le sue parole a ‘Sky Sport’: “Nei primi mesi ho pensato anche ‘ma chi me l’ha fatto fare?’, era il periodo in cui non riuscivo ad esprimermi al meglio. Poi mi sono ritrovato e ho lottato per non buttare in 3 mesi quello che avevo costruito negli anni precedenti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…