Milan, Bonucci: ”Ecco cosa ho pensato all’inizio. Champions, ci crediamo”

Bonucci
Bonucci © Getty Images

MILANO – Dopo la vittoria contro la Lazio, Leonardo Bonucci ha affidato ad Instagram le proprie emozioni sul magico momento che sta attraversando il Milan nell’ultimo periodo: “Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo. Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono SQUADRA. Oggi abbiamo sofferto e vinto da SQUADRA. E ora da SQUADRA pensiamo al derby. Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti”.

Milan, Bonucci: ”Ecco cosa ho pensato all’inizio. Champions, ci crediamo”

Queste, invece, le sue parole a ‘Milan Tv’: “Da quando è arrivato Gattuso abbiamo intrapreso un percorso importante di crescita e di autostima. I risultati aumentano questa felicità perché vincere aiuta a vincere ma teniamo i piedi per terra e guardiamo avanti con convinzione; sappiamo di essere una squadra che può dire la sua contro tutti, lo stiamo dimostrando. Il derby sarà una partita difficile, noi siamo concentrati sull’obiettivo che è la corsa Champions: dobbiamo stare aggrappati alla partita, sono sicuro che un gol lo faremo”.

Queste le sue parole a ‘Sky Sport’: “Nei primi mesi ho pensato anche ‘ma chi me l’ha fatto fare?’, era il periodo in cui non riuscivo ad esprimermi al meglio. Poi mi sono ritrovato e ho lottato per non buttare in 3 mesi quello che avevo costruito negli anni precedenti” ha concluso.

Impostazioni privacy