Regalo di San Valentino: Belotti pronto a firmare col nuovo club

Andrea Belotti, fermo da diversi mesi per un grave infortunio, potrebbe già nei prossimi giorni firmare per un altro club di Serie A in vista della prossima stagione.

Il capitano del Torino, Andrea Belotti, sta attraversando una prima parte di annata colma di difficoltà. Infatti il classe ’93, reduce da sei stagioni tutte in doppia cifra con la maglia granata, in quest’anno ha dovuto fare i conti con molteplici infortuni che l’hanno costretto allo stop per diversi mesi, con l’ultimo nel quale è incappato che lo sta tenendo fermo ai box da inizio dicembre.

Calciomercato Milan regalo San Valentino Belotti zero estate Torino
Andrea Belotti © LaPresse

Il centravanti italiano sembra però ora pronto a tornare in campo, e molto probabilmente già nel prossimo turno di Serie A dovremmo vederlo nella lista dei convocati di mister Juric. Belotti è però di fatto in scadenza con il Torino, club con cui ha già annunciato che non rinnoverà, e sarebbe già pronto in estate a firmare per un altra squadra di Serie A a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso a parametro zero: Graziano Pellè subito in Serie A, che ritorno

Calciomercato, Milan vicinissimo alla chiusura per Belotti: firma ad un passo

Calciomercato Milan regalo San Valentino Belotti zero estate Torino
La dirigenza del Milan © LaPresse

Andrea Belotti, che è approdato nel capoluogo piemontese nel 2015, in estate è pronto a lasciare il Torino a parametro zero. Il centravanti granata, che in questa prima parte di annata è riuscito a collezionare appena 2 gol e 1 assist in 10 presenze totali, è comunque uno dei profili più interessanti della Serie A in vista del prossimo calciomercato estivo, nel quale il Milan sembrerebbe essere il club più vicino ad accaparrarselo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Tutto su Dybala, contatto: nuova destinazione e Juve gelata

Infatti il Diavolo, viste le precarie condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che anch’egli a giugno andrà in scadenza, è alla ricerca di un profilo in grado di rinforzare notevolmente l’attacco rossonero, e la scelta della dirigenza sarebbe ricaduta proprio su Andrea Belotti. Il Milan già in queste settimane avrebbe intenzione di compiere una grande accelerata per la chiusura definitiva del futuro trasferimento, con la firma del classe ’93 che potrebbe arrivare anche già nei prossimi giorni.

Maldini quindi, dopo lo spento calciomercato invernale, in vista della prossima sessione estiva sembra deciso a compiere grandi colpi di mercato in entrata, con il primo di questi che sarebbe proprio quello relativo all’attaccante granata. Riuscirà Belotti a ritornare su alti livelli e a rendersi decisivo con la maglia del Milan?

Impostazioni privacy