Milan beffato: salta tutto

Il Milan potrebbe subire una beffa incredibile sul mercato. Il Tottenham ha messo gli occhi su un obiettivo rossonero in vista di Giugno. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane sotto la supervisione diretta di Antonio Conte.

Il Milan potrebbe cambiare tutti i propri piani sul mercato. La squadra rossonera, infatti, potrebbe essere costretta a rivedere i propri calcoli a causa del Tottenham. Gli Spurs, infatti, hanno cominciato una trattativa con un obiettivo del Milan. Ora l’approdo del giocatore in rossonero non è così certo. Antonio Conte sta seguendo da vicino l’affare.

Milan
© LaPresse

Obiettivo Scudetto

Lo Scudetto è l’obiettivo dichiarato dal Milan. I rossoneri, dopo aver vissuto un periodo in testa alla classifica, nei primi mesi della stagione, ora si ritrova a dover inseguire l’Inter. I nerazzurri sono stati protagonisti di un mese e mezzo perfetto che li ha portati prima ad azzerare il distacco dalla vetta e poi piazzarsi in testa alla classifica creando il vuoto dietro di sè. Al momento il Milan si trova a 4 punti di distanza dai cugini, ma la squadra di Simone Inzaghi ha una gara da recuperare. Le prossime gare di campionato potranno essere decisive per il futuro di entrambe le squadre milanesi.

Il Milan spera ancora nello Scudetto ma deve augurarsi in qualche passo falso dell’Inter. La squadra di Pioli, contestualmente, deve mettere insieme una lunga serie di risultati utili consecutivi sulla scia di quanto fatto ad inizio stagione. Per fare ciò, la squadra rossonera deve sperare di non incappare in gare a cui deve far fronte a diverse assenze. Al momento Ibrahimovic e Tomori occupano l’infermeria. Assente da lungo tempo è Simon Kjaer che priva Pioli di una pedina importante.

LEGGI ANCHE >>>> Milan, caos senza fine: si blocca un altro rinnovo, tifosi disperati

Milan
© LaPresse

Milan, il Tottenam si inserisce per Botman

Proprio per sostituire il difensore danese, il Milan ha allacciato contatti con il Lille per Sven Botman, centrale olandese classe ‘98. Paolo Maldini ha trovato l’accordo con il Lille. I campioni di Francia hanno bloccato, però, la cessione a Gennaio e quindi il colpo il Milan lo metterà a segno Giugno salvo sorprese. Si, perchè, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Tottenham sarebbe interessato all’obiettivo rossonero. La squadra di Conte si muoverà nelle prossime settimane per strappare il sì del centrale dei campioni di Francia. Il Milan, dunque, dovrà rivedere i propri piani.

LEGGI ANCHE >>>> Affare piazzato nell’ombra: Isco arriva in Serie A a zero

Impostazioni privacy