Milan beffato: non solo Donnarumma, un altro rossonero alla Juventus

Il Milan rischia seriamente di vedere due pezzi da novanta della propria rosa con la maglia della Juventus durante il prossimo calciomercato. Oltre a Donnarumma, vicino ai bianconeri, anche Calhanoglu potrebbe passare nella squadra allenata da Allegri in estate.

Calciomercato Milan
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan, Donnarumma e Calhanoglu alla Juventus

Non arrivano notizie confortanti in sede di calciomercato per il Milan. I rossoneri rischiano di vedere due pezzi pregiati della stagione appena conclusa, passare alla Juventus in estate. Gianluigi Donnarumma è pronto a vestire la maglia dei bianconeri che sono decisi ad accontentare la richiesta di 10 milioni di euro a stagione per il portiere. Oltre all’estremo difensore della nazionale però c’è anche il discorso relativo a Calhanoglu con il trequartista turco che piace ad Allegri. L’ex Bayer Leverkusen è in scadenza di contratto e piace molto al club piemontese, pronto a chiudere un altro colpo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> SERIE A, CAMBIA TUTTO: PANCHINA A SARRI

Calciomercato Milan
Calhanoglu © Getty Images

Calciomercato Milan, ultimi tentativi per Calhanoglu

Nei prossimi giorni la dirigenza del Milan proverà a convincere il numero 10 turco a restare ancora in rossonero ma le parti appaiono molto distanti tra domanda ed offerta. La Juventus non vuole farsi sfuggire l’occasione di un nuovo colpo a costo zero, portando a casa un calciatore molto apprezzato da Massimiliano Allegri. I tifosi del Milan hanno dimostrato di apprezzare molto la decisione della società di non cedere alle richieste di Raiola per il portiere classe 1999 ma ora il club rischia di perdere un altro big senza intascare un euro per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA JUVENTUS, FISSATE LE VISITE

Nel caso in cui Calhanoglu non dovesse restare al Milan i rossoneri dovranno cercare un nuovo trequartista. L’obiettivo numero uno di Maldini e Massara è rappresentato da Rodrigo De Paul dell’Udinese con l’argentino che è pronto a cambiare maglia durante la prossima estate per cercare un’avventura in una big.

Impostazioni privacy