Il Milan è in vantaggio contro l’Atletico Madrid nel primo tempo della sfida valida per la seconda giornata di Champions League. Rossoneri che però sono ora sotto di un uomo per l’espulsione di Franck Kessié che è stato mandato fuori dall’arbitro per un doppio giallo.
Kessié espulso, furia dei tifosi sui social
Cartellino rosso per Franck Kessié durante Milan-Atletico Madrid con i tifosi rossoneri che hanno attaccato il centrocampista sui social. Nell’occasione anche giallo per Rebic che è andato a protestare in maniera vibrante con l’arbitro che ha mandato fuori l’ivoriano. Sui social si è scatenata subito la protesta dei tifosi rossoneri che da una parte hanno accusato il fischietto per la decisione presa, dall’altra invece hanno accusato il centrocampista per l’intervento che ha lasciato in dieci gli uomini di Pioli dopo meno di mezz’ora.
LEGGI ANCHE >>> Voti Shakhtar-Inter 0-0, tabellino e highlights
Tra le frasi che si leggono sui social troviamo: “Vuoi 8 milioni? Ora vattene”. In alternativa: “Un giocatore così non ci serve, vada pure via a gennaio”. L’inizio di stagione dell’ex calciatore dell’Atalanta non è stato sicuramente da ricordare con il mediano che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e non ha accettato la proposta del club meneghino.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”
Per colpa di Kessie (arbitro fiscale, lui ingenuo) gli abbiamo dato l'opportunità di buttarla in caciara, e in questo sono maestri.
Se si gioca a calcio non c'è storia e lo stiamo dimostrando.
Siamo giovani ma dobbiamo avere lucidità, non è facile.
— Saverio Cambareri 🔴⚫️ (@saveriocamba) September 28, 2021
Bilancio stagionale di Kessie: rigore sbagliato contro la Lazio, espulso al 28 esimo del primo tempo di una partita vitale di Champions…#MilanAtleticoMadrid pic.twitter.com/y4fJMrMOLG
— LuisMaragnao (@AleZucco81) September 28, 2021
Qualcuno ha anche criticato Pioli per aver scelto l’ivoriano in mezzo al campo dal primo minuto rispetto ad un Tonali che è sicuramente tra i più positivi in questa prima parte di stagione per la squadra rossonera.