Milan-Atalanta streaming, no Rojadirecta. Big match a San Siro contro l’Atalanta dei miracoli
Milan-Atalanta è sicuramente la partita di cartello della 19a giornata, in programma in serata a ”San Siro”. I rossoneri ospiteranno l’armata di Gasperini, reduce da due pareggi a sorpresa, che negli ultimi giorni sembra aver tirato un po’ il freno a mano. D’altro canto, Pioli ha recuperato appieno Ibrahimovic che si è ripresentato in campo con una doppietta da tre punti contro il Cagliari. Gol e spettacolo sono attesi dalle ore 18, quando scenderanno in campo per cercare di ottenere una vittoria vitale per entrambe. Queste le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Ilicic, D. Zapata.
LEGGI ANCHE —> Cagliari-Milan, Ibrahimovic: “Mandzukic? Ora in due mettiamo paura”
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di sabato 23 gennaio 2021 a Milano. Il match andrà in onda su Sky Sport e in streaming su Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Cagliari-Milan, Pioli: “Mandzukic? Ci pensa Ibrahimovic”
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile per la bassa qualità audio-video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…