Milan-Atalanta streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Milan-Atalanta streaming, no Rojadirecta. Big match a San Siro contro l’Atalanta dei miracoli

https://www.youtube.com/watch?v=Y_ycQivzoL0&ab_channel=OneMediaVideo

Milan-Atalanta è sicuramente la partita di cartello della 19a giornata, in programma in serata a ”San Siro”. I rossoneri ospiteranno l’armata di Gasperini, reduce da due pareggi a sorpresa, che negli ultimi giorni sembra aver tirato un po’ il freno a mano. D’altro canto, Pioli ha recuperato appieno Ibrahimovic che si è ripresentato in campo con una doppietta da tre punti contro il Cagliari. Gol e spettacolo sono attesi dalle ore 18, quando scenderanno in campo per cercare di ottenere una vittoria vitale per entrambe. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Ilicic, D. Zapata.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Milan, Ibrahimovic: “Mandzukic? Ora in due mettiamo paura”

Milan-Atalanta streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di sabato 23 gennaio 2021 a Milano. Il match andrà in onda su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Cagliari-Milan, Pioli: “Mandzukic? Ci pensa Ibrahimovic”

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile per la bassa qualità audio-video.

Stefano Pioli
Impostazioni privacy