Michela Quattrociocche stuzzica la fantasia dei fan con uno scatto provocante, le sue curve appaiono senza veli: effetto vedo-non vedo da urlo
Attrice tra le più amate in assoluto degli anni Duemila, Michela Quattrociocche, continua, a distanza di tempo, a esibire bellezza e fascino davvero non banali. La splendida 33enne sa regalare ai suoi fan momenti unici e immagini irresistibili e che non si scordano.
L’abbiamo conosciuta sugli schermi cinematografici con i due film di Moccia, ‘Scusa ma ti chiamo amore‘ e ‘Scusa ma ti voglio sposare‘, trasposizioni dei due celebri romanzi di Federico Moccia. Interpretazioni che l’hanno consacrata tra i volti più celebri e richiesti del grande schermo. Michela è diventata famosa anche nel gossip rapportato al mondo del calcio per il matrimonio con l’ex centrocampista della Roma Alberto Aquilani, che si è interrotto però due anni fa dopo otto anni. Dalla coppia, sono nati due figlie, le piccole Aurora e Diamante. Michela, sui social, è ancora seguitissima, con oltre mezzo milione di followers su Instagram, che con grande affetto la approvano in tutti i suoi post, dove esibisce una sensualità conturbante e che lascia il segno sempre e comunque.
Michela ce lo dimostra anche in occasione di questo ultimo scatto, che alza l’asticella della provocazione con un effetto vedo-non vedo davvero degno di nota e che non lascia indifferenti i numerosi fan. Con una giacca addosso, lascia trasparire al di sotto la vertiginosa scollatura e un dettaglio inguinale altrettanto stuzzicante. Curve che alzano la temperatura e silhouette maliziosa, ce n’è abbastanza per far viaggiare la fantasia e per scatenare gli applausi convinti del popolo del web, che elargisce like in gran quantità e commenti entusiasti, come sempre quando Michela posta un nuovo scatto.
Elegantissima e sempre in splendida forma, questo è ciò che molti dei messaggi condividono, e non si può che essere d’accordo. Con il suo sguardo magnetico, Michela ci conquista e ci avvince, nel corso degli anni è risultato davvero impossibile non innamorarsi di lei al primo colpo. Prerogativa, questa, soltanto delle attrici più affascinanti e capaci di imporsi nell’immaginario collettivo. Quando Michela fa sul serio, non ce n’è per nessuno e ce lo ha dimostrato anche in questa occasione. Un saluto davvero speciale per i suoi ammiratori, che ringraziano e la omaggiano in tutti i modi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…