Michela Quattrociocche, sotto la giacca niente: appare il lato A – FOTO

Michela Quattrociocche stuzzica la fantasia dei fan con uno scatto provocante, le sue curve appaiono senza veli: effetto vedo-non vedo da urlo

Attrice tra le più amate in assoluto degli anni Duemila, Michela Quattrociocche, continua, a distanza di tempo, a esibire bellezza e fascino davvero non banali. La splendida 33enne sa regalare ai suoi fan momenti unici e immagini irresistibili e che non si scordano.

Michela Quattrociocche, sotto la giacca niente: appare il lato A - FOTO
Michela Quattrociocche (foto Instagram)

Michela Quattrociocche, bellezza intramontabile

L’abbiamo conosciuta sugli schermi cinematografici con i due film di Moccia, ‘Scusa ma ti chiamo amore‘ e ‘Scusa ma ti voglio sposare‘, trasposizioni dei due celebri romanzi di Federico Moccia. Interpretazioni che l’hanno consacrata tra i volti più celebri e richiesti del grande schermo. Michela è diventata famosa anche nel gossip rapportato al mondo del calcio per il matrimonio con l’ex centrocampista della Roma Alberto Aquilani, che si è interrotto però due anni fa dopo otto anni. Dalla coppia, sono nati due figlie, le piccole Aurora e Diamante. Michela, sui social, è ancora seguitissima, con oltre mezzo milione di followers su Instagram, che con grande affetto la approvano in tutti i suoi post, dove esibisce una sensualità conturbante e che lascia il segno sempre e comunque.

Michela Quattrociocche, la scollatura si vede quanto basta: che meraviglia

Michela Quattrociocche, sotto la giacca niente: appare il lato A - FOTO
Michela Quattrociocche (screen shot Instagram)

Michela ce lo dimostra anche in occasione di questo ultimo scatto, che alza l’asticella della provocazione con un effetto vedo-non vedo davvero degno di nota e che non lascia indifferenti i numerosi fan. Con una giacca addosso, lascia trasparire al di sotto la vertiginosa scollatura e un dettaglio inguinale altrettanto stuzzicante. Curve che alzano la temperatura e silhouette maliziosa, ce n’è abbastanza per far viaggiare la fantasia e per scatenare gli applausi convinti del popolo del web, che elargisce like in gran quantità e commenti entusiasti, come sempre quando Michela posta un nuovo scatto.

Elegantissima e sempre in splendida forma, questo è ciò che molti dei messaggi condividono, e non si può che essere d’accordo. Con il suo sguardo magnetico, Michela ci conquista e ci avvince, nel corso degli anni è risultato davvero impossibile non innamorarsi di lei al primo colpo. Prerogativa, questa, soltanto delle attrici più affascinanti e capaci di imporsi nell’immaginario collettivo. Quando Michela fa sul serio, non ce n’è per nessuno e ce lo ha dimostrato anche in questa occasione. Un saluto davvero speciale per i suoi ammiratori, che ringraziano e la omaggiano in tutti i modi.

Previous articleNotizia terrificante per i tifosi del Napoli: nuova big per Osimhen
Next articlePaola Di Benedetto, tacco 12 e minigonna: illegale – FOTO