Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ha affermato che il tampone al giocatore sarebbe stato svolto l’8 marzo: smentita della Juventus
Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, a ‘Tpi’. I due sono risultati entrambi positivi al coronavirus. La giornalista ha spiegato in un’intervista che il giocatore avrebbe fatto il tampone l’8 marzo, giorno di Juventus-Inter, ricevendo l’esito il giorno dopo il 9 marzo. La positività però è stata comunicata soltanto l’11 marzo. La Juventus ha però smentito le dichiarazioni della Persico, affermando che il tampone al giocatore avrebbe avuto luogo la stessa mattina dell’11 marzo. In seguito, è avvenuta una parziale rettifica della versione della Persico, confermata dall’agente di Rugani e comunicata a margine dell’intervista su Tpi, con il tampone che sarebbe stato effettuato il 10 marzo, con esito ottenuto l’11.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, proposta clamorosa dei club: “Annulliamo il campionato”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…