Michela Persico, pilates bollente: nel VIDEO lato B da paura

Un mix di bellezza, competenza e signorilità Michela Persico, che negli anni ha saputo conquistarsi una grande fetta di pubblico. Su Instagram in particolare è seguitissima e l’ultimo VIDEO sta assolutamente spopolando: che sessione di Pilates. 

Ex volto di Sportmediaset, Michela Persico si è fatta conoscere al grande pubblico, alimentando la propria fama anche sui social oltre che con la sua meravigliosa love story che da anni strappa i favori dei fan col difensore della Juventus, Daniele Rugani.

Michela Persico su Instagram che VIDEO
Michela Persico su Instagram

Michela Persico, giornalista ma non solo: la bellissima lady Rugani

31 anni compiuti una manciata di giorni fa per la stupenda Michela Persico, che non ha perso naturalmente occasione per festeggiare con le persone a lei più care. Si tratta di una delle bellezza più fulgide del panorama sportivo, in quanto lei ha lavorato come giornalista lungamente a Sportmediaset, entrando a far parte della squadra di Premium Sport a partire dal 2014. Proprio in quel contesto la Persico si è fatta conoscere ed apprezzare al grande pubblico grazie alla sua signorilità e professionalità, abbinata ad una bellezza innegabile e che ha saputo conquistare anche il difensore centrale della Juventus, Daniele Rugani.

Una coppia che con dolcezza ed eleganza è finita presto nell’immaginario di fan e tifosi, sempre molto carini anche tra i commenti. Su Instagram infatti Michela Persico pubblica piuttosto spesso tra post e storie scatti con la sua stupenda famiglia.

Michela Persico infiamma Instagram con un VIDEO: il pilates è da paura

Su Instagram inoltre la fama di Michela Persico è in grande ascesa con un profilo da ben 1 milione di followers che non smette di crescere, e che raccoglie enormi consensi settimana dopo settimana. Non ultimo un reel recente in cui la stupenda ex giornalista di Mediaset si tiene in forma con un allenamento di pilates e l’hashtag #maimollare.

Un filmato che mette in evidenza uno stato di forma pazzesco ed un fisico straordinario, con particolare attenzione ad un lato B per nulla sfuggito all’occhio vigile dei fan che non hanno perso occasione per commentare a modo loro: “Bellissima”, “Stupenda”, “Quanto sei bella ❤️ notte”, “Impossibile non commentare”.

Non smette quindi proprio mai di stupire Michela Persico, che evidentemente per mantenere un fisico così ben strutturato si tiene in forma grazie al duro allenamento e il pilates è parte integrante della sua settimana.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Michela Persico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy