Michela Persico, un compleanno memorabile: spacco infinito e scollatura da urlo

Michela Persico elegantissima e seducente in occasione del suo compleanno, la giornalista mette in mostra una bellezza spaziale

E’ reduce da una ricorrenza decisamente particolare Michela Persico. La splendida giornalista infatti ha compiuto 31 anni, un compleanno festeggiato in dolce compagnia e con una festa documentata da una lunga serie di scatti su Instagram.

Michela Persico, un compleanno memorabile: spacco infinito e scollatura da urlo
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, una festa di compleanno davvero speciale

Michela si è concessa momenti davvero speciali e nel suo post su Instagram ha ringraziato tutte le persone che erano lì con lei. “Non c’era 31esimo migliore, se non festeggiato con le persone che amo“, ha scritto. Ovviamente in prima fila i due grandi amori della sua vita, il suo Daniele Rugani, difensore della Juventus, e il figlio della coppia, il piccolo Tommaso. A seguire, tanti amici che hanno preso parte ai festeggiamenti, con una festa organizzata in ogni dettaglio e in una location particolare, con tanta buona musica, festoni, palloncini e una enorme torta di compleanno, immancabile. Anche la community del web si è unita agli auguri per Michela, amici e followers hanno lasciato tanti messaggi di affetto. La giornalista lombarda, oltre a essere una professionista stimata, è molto benvoluta dalla rete, di cui del resto è una delle celebrità principali. Oltre un milione di followers per lei su Instagram, Michela del resto come sappiamo non passa inosservata per bellezza, eleganza, sensualità. E si conferma sempre più una delle ‘wag’ più affascinanti dell’intero campionato di Serie A.

Michela Persico, un abito illegale: tutto in mostra

Michela Persico, un compleanno memorabile: spacco infinito e scollatura da urlo
Michela Persico (screen shot Instagram)

Ovviamente, proprio in questa occasione, Michela non poteva esimersi dallo sfoggiare tutta la sua classe. I principali complimenti sono arrivati, manco a dirlo, grazie al suo outfit elegantissimo e insieme davvero spregiudicato. Un abito pailettato che ha incorniciato alla perfezione la sua silhouette sinuosa e slanciata, con un paio di dettagli semplicemente da urlo. Vale a dire, la gonna cortissima, capace di esaltare le sue gambe lunghissime e perfette, e la scollatura vertiginosa, che ha posto in evidenza il solito lato A, davvero clamoroso. Insomma, tutti i punti di forza della bellissima Michela in primo piano più che mai. A ripetizione, la Persico ci ha abituato ad immagini del genere e del resto si era mostrata in formissima anche nei recenti viaggi all’estero fatti con Rugani. Vale a dire, le vacanze alle Maldive prima di Capodanno, e quella, brevissima, in val d’Aosta, in occasione della precedente sosta di campionato. Un capolavoro che non passa davvero mai inosservato e che scatena gli applausi della rete.