Michela Persico festeggia l’anniversario, foto bollente: spacco vertiginoso – FOTO

Michela Persico, serata speciale per la giornalista: un festeggiamento con una foto piccante, la posa accende la passione

Michela Persico

Michela Persico, momenti di felicità con Rugani

L’ultimo anno è stato denso di emozioni per la coppia formata da Daniele Rugani e Michela Persico. I due sono stati tra i primi, nel mondo dei vip e dello sport, ad avere a che fare con il coronavirus, con la preoccupazione legata alla salute del bambino che la giornalista portava in grembo. Tutto superato, per fortuna, con la nascita del piccolo Tommaso, a settembre che ha allietato la coppia. Il giocatore ha poi lasciato la Juventus per una nuova avventura professionale al Rennes, in Francia. I due si sono goduti, l’altra sera, i festeggiamenti per il loro anniversario. Rigorosamente in casa, ovviamente.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico esagerata in costume: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, a Natale in intimo rosso: lato A e non solo da panico – FOTO

Michela Persico, lo scatto per la festa dell’anniversario è piccante: si vede tutto

Da cinque anni, Michela e Daniele sono felici insieme. Lo scatto dei due a cena trasmette tutta la loro gioia. Prima, però, Michela aveva provveduto ad un selfie, in cui mostrare tutta la sua eleganza e il suo fascino provocante. Posa inginocchiata che esalta le gambe perfette, anche grazie al vestito cortissimo che propone uno spacco inguinale sensualissimo. La visione è paradisiaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy