Michela Persico esagerata in costume: lato A esplosivo – FOTO

Michela Persico dà il suo personale quanto particolare buongiorno a tutti i suoi fan con una doppia foto da capogiro. I follower in delirio: boom di commenti di apprezzamento.

Michela persico
Da Instagram

Mentre il suo Daniele Rugani prosegue l’avventura in Ligue 1 anche Michela Persico inizia a farsi conoscere in Francia. La modella e influcencer aveva già un grande seguito social, ingranditosi poi dopo il trasferimento oltr’Alpe. La fidanzata dell’ex difensore della Juventus oggi ha pubblicato un post con il quale rialza decisamente le temperature in questo freddo inizio di 2021. Tutto merito del suo fisico e delle sue qualità, messe ben in mostra in entrambe le foto postate.

Leggi anche–> Sara Croce stupenda dopo la doccia

Michela Persico: lo shooting in bikini conquista tutti

Michela Persico

Un post con una doppia foto da capogiro per Michela Persico. Fan in delirio di fronte agli scatti che la modella e influencer ha pubblicato nella mattinata di oggi. Immagini prese da un recente shooting al quale la ragazza si è sottoposta e di cui ha voluto dare, a suo modo, un’anteprima.

In pochissimi minuti il post ha già superato quota 10 mila mi piace, con tanti commenti di apprezzamento da parte dei numerosi follower della Persico. Rugani, in difficoltà con il suo Rennes in Ligue 1, può consolarsi con la sua bella ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)