Michela Persico in costume, bikini da sogno – FOTO

Michela Persico in costume, bikini da sogno – FOTO. La conduttrice e compagna di Rugani ha superato la prova costume a pieni voti.

Michela Persico
Da Instagram

Michela Persico in costume, bikini da sogno – FOTO

MILANO – E’ stato una prima parte 2021 molto particolare per la coppia formata da Daniele Rugani e Michela Persico dopo un 2020 che ha riservato sicuramente qualche paura eccessiva. I due sono stati tra i primi, nel mondo dello spettacolo e sportivo, ad avere a che fare con il Covid-19, con la preoccupazione legata alla salute del bambino nella panchina della giornalista. Tutto è andato bene, per fortuna, con la nascita del piccolo Tommaso, a settembre che ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Il difensore ha poi lasciato la Juventus per una nuova avventura professionale al Rennes, in Francia per poi ritornare in Italia e disputare l’ultima parte stagione con il Cagliari. E ora in attesa di capire il destino del compagno, la signora Rugani si gode le vacanze con un bikini e fisico esagerato.

LEGGI ANCHE >>>Michela Persico esagerata in costume: lato A esplosivo – FOTO

Michela Persico sui social

Da cinque anni, Michela e il difensore sono una coppia molto solida e le foto sui social ne sono la conferma. Non sono mancate però le foto che ritraggono solo la showgirl e sono proprio queste ad infiammare i follower.

LEGGI ANCHE >>>Michela Persico, a Natale in intimo rosso: lato A e non solo da panico – FOTO

Una delle ultime la vede in piscina con un bikini che risalta la sua bellezza e le sue forme. L’estate per loro è ufficialmente iniziata con la speranza di poter iniziare a guardare con maggiore fiducia alla prossima stagione. Per quello che riguarda il futuro del calciatore si parla di un trasferimento in un club diverso dalla Juventus ma l’ultima parola spetta ad Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy