Anche Messi al PSG, tifosi furiosi | “Il male supremo”

Il Paris Saint Germain si prepara a mettere a segno il colpo dell’estate: si avvicina Lionel Messi e i tifosi sui social insorgono. Furia totale 

PSG © Getty Images

In una estate di calciomercato pesantemente condizionata dall’ultima stagione quasi totalmente senza tifosi a causa del Covid c’è però chi come il Paris Saint Germain riesce ugualmente a sostenere spese importanti per potenziare la squadra. I parigini infatti stanno costruendo una vera e propria corazzata per dare la caccia ancora una volta alla Champions League. Il PSG ha acquistato Donnarumma, Sergio Ramos, Wijnaldum e Hakimi e non dovrebbe essere finita qui. Leonardo e soci si preparano infatti a mettere a referto il colpaccio dell’estate: Lionel Messi. L’argentino non ha potuto rinnovare il contratto col Barcellona e il PSG appare ad oggi la soluzione più probabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta la clamorosa trattativa con protagonista CR7

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez in Spagna | La carta vincente

PSG, tifosi furiosi contro il club parigino: “Non vinceranno”

Si va quindi verso un dream team a Parigi con il possibile arrivo di Leo Messi, che non ha lasciati indifferenti i tifosi. Sui social infatti impazzano gli hashtag legati al PSG e allo stesso campione argentino con critiche dure ed aspre nei confronti della società transalpina:

Previous articleCalciomercato Milan, il colpo Champions è servito: arriva dalla…A
Next articleGol da rimessa laterale | La regola del calcio che lascia tutti di stucco