Messi Juventus, le quote dei bookmakers parlano chiaro

Sembra ormai certo l’addio di Leo Messi al Barcellona con la Juventus che pensa all’argentino come tutte le big europee. Le quote sul futuro del numero 10 sono chiare.

Messi Juventus
Messi Juventus

Messi Juventus, bianconeri a 4

La notizia della volontà di Leo Messi di lasciare il Barcellona ha colpito tutto il mondo del calcio. Il numero 10 argentino sembra deciso a lasciare la squadra spagnola durante questa sessione di calciomercato ed impazza il toto prossimo club per l’asso classe 1987. La favorita, stando a quanto riportato dalle quote di Betfair, è il Manchester City. La squadra inglese vanta la presenza di Guardiola e di dirigenti che ben conoscono il sei volte pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> MESSI, LA JUVE CI PROVA CON LO SPONSOR

Messi, addio al Barcellona: le quote

Dopo gli inglesi, quotati ad 1,5, c’è il PSG insieme all’Inter che già nelle scorse settimane aveva mandato chiari messaggi di interesse per il calciatore blaugrana. La quota dei due club è di 3. A 4 c’è la Juventus, considerata quindi meno probabile rispetto alle tre precedenti ma pur sempre un’opzione valida con i bianconeri che sognano di creare la coppia con Cristiano Ronaldo. Non è ancora da escludere una permanenza del numero 10 a Barcellona ma di certo ci troviamo di fronte ad una sessione di mercato molto calda.

LEGGI ANCHE >>> SKY, LA JUVE CHIUDE UN COLPO A 20 MILIONI

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Possibile che ci siano novità rilevanti già entro la fine di questa settimana Barcellona ed entourage del calciatore pronti ad un incontro.

Impostazioni privacy