CALCIOMERCATO, LE ULTIME SUL FUTURO DI LEO MESSI – La scorsa estate ha tenuto banco in casa Barcellona la situazione legata al futuro di Leo Messi. La Pulce, in piena sessione di mercato, aveva ufficialmente informato il Barcellona di voler cambiare aria, pensando di avvalersi di una clausola rescissoria che, però, i blaugrana non hanno attivato. Il destino dell’argentino rimane in bilico anche con la rivoluzione a livello societario: via l’odiato presidente Bartomeu restano le nubi sul futuro del numero 10, in gol in Champions anche ieri sera.
Si pensava che con le dimissioni di Bartomeu Messi potesse decidere di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021, ma questa possibilità non sarebbe “automatica”. Stando a quanto riporta il giornalista spagnolo Oriol Domenech, intervistato a El Ciringuito, Messi dovrebbe fare un passo indietro per rimanere al Barcellona. Il club catalano infatti non potrebbe più permettersi l’ingaggio faraonico della Pulce, e dunque le strade percorribili sono due.
Leggi anche–> Su Messi anche l’Inter
La prima sarebbe quella di un rinnovo “al ribasso”, prolungando il suo contratto ma con un ingaggio diminuito. Se Messi non dovesse sposare la causa catalana allora l’addio sembra certo, con il Manchester City che rimane in pole position per accogliere la Pulce argentina.
Messi anche ieri il gol in Champions League
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…