Messi, arriva la decisione del Barcellona: il comunicato blaugrana

Messi
Messi

MESSI BARCELLONA, È GELO – Si tratta sicuramente del caso dell’estate, se non dell’anno, quello che riguarda il futuro calcistico di Leo Messi. L’argentino ha comunicato al Barcellona di voler lasciare il Camp Nou, con il City che attende all’orizzonte favorito nella corsa al numero 10. Si preannuncia ero un vero e proprio braccio di ferro tra giocatore e club blaugrana: Messi ha ancora un anno di contratto, non vuole rinnovare anzi, medita di avvalersi della famosa clausola rescissoria unilaterale. Il Barcellona impugna i documenti, sottolinea che il termine per esercitare la clausola è scaduto, e almeno nelle intenzioni blocca il sei volte Pallone d’Oro.

Barcellona, pronto comunicato su Messi

Il presidente Bartomeu avrebbe dichiarato di esser disposto a dimettersi se questo convincerà Messi a rimanere a Barcellona. Un ultimo disperato tentativo per trattenere la Pulce che, però, sembra non voler fare dietrofront. In tutto ciò il club blaugrana è pronto a diramare un comunicato ufficiale.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Barcellona: Messi è incedibile

Un comunicato in cui gli spagnoli spiegano che, per loro, Messi è incedibile. Una nota stampa ufficiale in cui, così facendo, tutte le “responsabilità” dell’eventuale addio ricadrebbero sulla Pulce. Il tutto a pochi giorni dal ventennale dell’arrivo dell’argentino in Catalogna.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Messi-Barcellona è il caso dell’estate:

Impostazioni privacy